Premio di Studio in memoria di Sabina Nannini

Premio di Studio in memoria di Sabina Nannini

La Contrada della Chiocciola fa sapere c’è tempo fino al 23 aprile per prendere parte al bando per un Premio di Studio in memoria di Sabina Nannini.

Il premio, offerto dai genitori Caterina e Piero Angelo, sarà assegnato a uno studente universitario che si sia maggiormente distinto nel corso dell’anno accademico 2016/2017.

Per la partecipare occorre essere iscritti negli elenchi dei Protettori della Contrada da almeno tre anni; essere in regola con il protettorato alla data di pubblicazione del bando; essere iscritti nell’anno accademico 2016/2017 ad un Istituto di Istruzione Superiore o ad un’Istituzione dell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM) e aver conseguito entro e non oltre la scadenza del bando almeno l’80% dei crediti formativi previsti dal piano di studio dell’anno accademico di riferimento.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire in busta chiusa alla cancelleria della Contrada corredate della relativa certificazione prodotta dall’ufficio studenti e didattica del proprio dipartimento/scuola.

La consegna del premio avverrà il 25 aprile in occasione del banchetto di San Marco Evangelista.