
11 Mag Pillole di Affogasanti n14-2020
Si parla dell’Art. 92 del Regolamento per il Palio in queste nuove “Pillole di Affogasanti”. Un approfondimento su temi sempre attuali e dibattuti.
Poi si fruga nelle curiosità, e in particolare si torna a un palio del 1800. Dal passato al futuro si scherza su un “cyberattacco” che la scorsa settimana ha interessato il nostro sito internet e poi tornano le riflessioni dei chiocciolini, il nostro fotoquiz e le attività per i piccoli.
Intanto abbiamo creato uno spazio dove si segnalano le attività “chioccioline” che hanno aperto i battenti e fanno consegna a domicilio o take away. È uno spazio aperto e in continuo aggiornamento, nella volontà di mettersi a servizio della nostra piccola e bellissima comunità!
Infine, una nuova gallery fotografica che ci riporta ai giorni del Palio.
La redazione continua a lavorare per restare vicino a tutti i chiocciolini! Chi volesse inviarci contributi, è benvenuto!
Ancora una volta, abbiatevi cura e buona lettura!